LA RABBIA

Spalletti ai tifosi: “Se contestate di nuovo me ne vado”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ un Luciano Spalletti su tutte le furie quello intervenuto nel post partita della gara tra Milan e Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Spalletti contro i tifosi: “A casa nostra si sentivano gli ospiti”

I partenopei hanno perso 1-0 e sono chiamati alla rimonta tra sei giorni al Maradona si giocheranno l’accesso alla semifinale. Motivo per il quale Spalletti ha voluto lanciare un appello forte alla tifoseria.

“Dovesse accadere anche al ritorno, lascerò la panchina”

“A casa nostra lo stadio non sostiene la squadra – le parole del tecnico di Certaldo -. In campionato si sono sentiti soltanto i mille tifosi ospiti. Una cosa inspiegabile quella di prendere in ostaggio la squadra”.



    “Non ho mai visto una cosa del genere in trenta anni di calcio e me la porterò dietro per tutta la vita – ha concluso -. Dovesse accadere ancora al ritorno lascio la panchina e vado a casa”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    L'Atalanta ha scoperto il suo avversario per le semifinali dell'Europa League: sarà il Marsiglia, che ha superato il Benfica ai rigori nell'ultimo turno del torneo. Le semifinali della competizione vedranno gli incontri disputarsi il giovedì, con la formazione italiana che si prepara a due...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Empoli, Nicola: “Contro il Napoli vogliamo recuperare i punti persi a Lecce”

    Nell'Empoli si respira un'atmosfera carica di determinazione in vista dell'importante sfida di campionato contro il Napoli. Il tecnico Davide Nicola, alla vigilia dell'incontro, ha espresso fiducia e ambizione durante una conferenza stampa. "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo," ha dichiarato Nicola. "In questo momento siamo nella condizione di voler recuperare quel punto che abbiamo perso, a prescindere...