LO SFOGO

Calabria: “Manca un rigore su Saelemaekers, mia ammonizione non ci stava”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Davide Calabria, terzino e capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della gara vinta dai suoi 1-0 contro il Napoli.

PUBBLICITA

I rossoneri hanno portato a casa l’andata dei quarti di finale di Champions League. Si deciderà tutto al Maradona tra sei giorni.

Calabria: “Manca un rigore su Saelemaekers nel finale”

Il capitano dei rossoneri ha detto la sua sull’arbitraggio: “Per me manca un rigore su Saelemaekers – le sue parole -. Sono andato a parlare con l’arbitro a chiedere spiegazioni ma sono stato spinto via dal quarto uomo e poi ammonito. Il giallo non ci stava, perché da capitano io posso parlare”.



    Calabria: “Ci aspetta ancora tanto lavoro da fare”

    “C’è ancora tanto lavoro da fare in vista del ritorno. Stasera si sono sentiti tanto i nostri tifosi e a Napoli ci aspetta una partita simile ma in casa loro – conclude il capitano rossonero -. Ora dobbiamo riposare e prepararci per la partita di sabato contro il Bologna“.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nella scorsa notte, è scoppiato un incendio che ha coinvolto 6 auto a Gragnano, in via Pasquale Nastro. L'intervento dei carabinieri della sezione operativa e radiomobile  della compagnia di Castellammare di Stabia insieme ai vigili del fuoco ha permesso di arginare le fiamme, che hanno...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...