LO SFOGO

Calabria: “Manca un rigore su Saelemaekers, mia ammonizione non ci stava”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Davide Calabria, terzino e capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della gara vinta dai suoi 1-0 contro il Napoli.

PUBBLICITA

I rossoneri hanno portato a casa l’andata dei quarti di finale di Champions League. Si deciderà tutto al Maradona tra sei giorni.

Calabria: “Manca un rigore su Saelemaekers nel finale”

Il capitano dei rossoneri ha detto la sua sull’arbitraggio: “Per me manca un rigore su Saelemaekers – le sue parole -. Sono andato a parlare con l’arbitro a chiedere spiegazioni ma sono stato spinto via dal quarto uomo e poi ammonito. Il giallo non ci stava, perché da capitano io posso parlare”.

Calabria: “Ci aspetta ancora tanto lavoro da fare”

“C’è ancora tanto lavoro da fare in vista del ritorno. Stasera si sono sentiti tanto i nostri tifosi e a Napoli ci aspetta una partita simile ma in casa loro – conclude il capitano rossonero -. Ora dobbiamo riposare e prepararci per la partita di sabato contro il Bologna“.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...