IL COMMENTO

Sorrentino: “Uno dei giorni più emozionanti della mia vita. Farò un film su questo scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tra Napoli e Salernitana è 0-0 all’intervallo. Presente al Maradona anche Paolo Sorrentino, premio Oscar e grande tifoso degli azzurri, che ha parlato ai microfoni di DAZN.

PUBBLICITA

Sorrentino: “Una delle giornate più emozionanti della mia vita”

“Questa giornata è una delle cose più emozionanti della mia vita – ha detto il regista -. Ho pensato seriamente che potesse essere l’anno giusto in Milan-Napoli, al gol di Simeone ed ho capito che la squadra sapeva vincere anche come ha fatto la Juventus in passato”.

“Questo Napoli è diverso da quello di Maradona – aggiunge Sorrentino -. Però è un Napoli che sembra fatto da napoletani. Kvaratskhelia sembra uno studente di ingegneria napoletano, così come Osimhen e Lozano“.

Sorrentino: “Farò un film su questo Napoli”

“Un film su questo Napoli? Penso proprio di si, ci saranno sicuramente lavori su questo scudetto. In questo caso c’è la mano di tutti, da De Laurentiis a Giuntoli fino a Spalletti, la squadra ed i tifosi”, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...