IL COMMENTO

Sorrentino: “Uno dei giorni più emozionanti della mia vita. Farò un film su questo scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tra Napoli e Salernitana è 0-0 all’intervallo. Presente al Maradona anche Paolo Sorrentino, premio Oscar e grande tifoso degli azzurri, che ha parlato ai microfoni di DAZN.

PUBBLICITA

Sorrentino: “Una delle giornate più emozionanti della mia vita”

“Questa giornata è una delle cose più emozionanti della mia vita – ha detto il regista -. Ho pensato seriamente che potesse essere l’anno giusto in Milan-Napoli, al gol di Simeone ed ho capito che la squadra sapeva vincere anche come ha fatto la Juventus in passato”.

“Questo Napoli è diverso da quello di Maradona – aggiunge Sorrentino -. Però è un Napoli che sembra fatto da napoletani. Kvaratskhelia sembra uno studente di ingegneria napoletano, così come Osimhen e Lozano“.



    Sorrentino: “Farò un film su questo Napoli”

    “Un film su questo Napoli? Penso proprio di si, ci saranno sicuramente lavori su questo scudetto. In questo caso c’è la mano di tutti, da De Laurentiis a Giuntoli fino a Spalletti, la squadra ed i tifosi”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Valentina Cirico e Filomena Ambrosio, rispettivamente di 33 e 35 anni, avevano trasformato la casa in una vera e propria piazza di spaccio in cui ricevevano i clienti. I carabinieri stavano monitorando il continuo via vai di persone da quell'abitazione di Caivano e quando hanno...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona prepara il Napoli anti Juve: assenti Ngonge e Cajuste

    Nell'ambiente del Napoli, l'ultimo allenamento prima dell'attesa sfida di domani contro la Juventus ha confermato le assenze di Ngonge e Cajuste. Il tecnico Calzona, in linea con la politica del club di riservare le conferenze stampa solo per gli incontri UEFA, ha evitato di tenere dichiarazioni pubbliche in vista della partita. Il coach azzurro sta concentrando gli sforzi sull'ottimizzazione della...