Con lo scudetto praticamente già sul petto del Napoli, ormai è partito il conto alla rovescia per scoprire quando arriverà l’ufficialità del terzo tricolore della storia partenopea.
Sia tra i tifosi, con la città già addobbata a festa, sia tra gli operatori di scommesse che hanno già cominciato a pagare chi aveva puntato sulla vittoria degli uomini di Spalletti.
Punti Chiave Articolo
Napoli campione, ma con quante giornate in anticipo?
Tra questi Eurobet, che ha anche cominciato a proporre ai propri clienti le giocate su “quante giornate in anticipo” il Napoli vincerà lo scudetto. Poca scaramanzia, quindi, con i giocatori pronti ad affidarsi alla cabala.
Tra le varie opzioni, come riporta l’agenzia Agimeg, una delle più probabili è il successo con sei giornate di anticipo: parliamo quindi della giornata del 29 aprile.
Le quote: Napoli campione il 29 aprile come il 1990 a 3,33
Un giorno che per i tifosi del Napoli rievoca dolci ricordi. Proprio il 29 aprile del 1990 i partenopei vincevano l’ultimo scudetto. Sono passati 33 anni ed Eurobet quota quindi un altro successo nella stessa data a 3,33. Numeri che si ripetono e ricorsi storici che si ripresentano, la cabala napoletana è pronta a prendersi la scena.
In alternativa, la quota più bassa è offerta nell’opzione “cinque giornate di anticipo”, quindi il 5-6 maggio. Questa giocata pagherebbe appena 2,00 volte la posta. A 4,00 invece la vittoria con quattro giornate di anticipo.
Il miracolo già il 22 aprile, invece, è improbabile a 81,00. Cresce l’attesa quindi, ormai manca davvero pochissimo: quel 29 aprile, a Napoli, è già segnato in rosso sul calendario.