San Sebastiano, 12enne derubata dello smartphone in strada

I Carabinieri sono intervenuti prontamente in via Principessa Margherita...
LA FICTION RAI

Un posto al sole anticipazioni, 12 aprile 2023: festa al Vulcano mentre Alberto attacca!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. L’episodio del 12 aprile 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco cosa rivelano le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

PUBBLICITA

Un posto al sole anticipazioni: festa al Vulcano!

Festa grande al Vulcano: Diego e Nunzio sono riusciti a convincere Silvia a fare società insieme per respingere la proposta di Alberto, che avrebbe voluto impossessarsi del 50% delle quote del locale. Alle celebrazioni si uniranno anche Rossella e Michele, con i ragazzi che però non riveleranno come in realtà il Saviani sia uno dei salvatori.

Un posto al sole anticipazioni: Alberto furioso, si sfoga su Clara

Alberto, intanto, dopo che il piano per arrivare al Vulcano è saltato, navigherà in acque poco tranquille. Dopo Pasquetta è infatti precipitato anche il suo rapporto con Diana e Clara sarà il capro espiatorio di questa faccenda. Il Palladini si sfogherà sulla povera Curcio, indifesa di fronte alle aggressioni insensate dell’uomo.

Un posto al sole anticipazioni: Filippo e Guido in azione

Filippo e Guido sono invece all’opera per cercare di risolvere la questione spinosa della faida scoppiata nuovamente tra Serena e Mariella, sempre in contrasto per un motivo o per l’altro. Che metodo adotteranno e, soprattutto, ci riusciranno?


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA