LE DICHIARAZIONI

Pioli: “Visto Milan da Champions, peccato non aver trovato il raddoppio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato al termine della gara vinta 1-0 dai suoi sul Napoli, nell’andata dei quarti di finale di Champions League a San Siro.

PUBBLICITA

Pioli: “Testa al ritorno, rammarico per mancato raddoppio”

“Il ritorno? Ci sto già pensando, sarà un’altra grande partita come questa – ha detto Pioli -. Grande ritmo, grande emozione, qualche errore tecnico di troppo. Due partite molto equilibrate e difficili per entrambe”.

“Loro sono partiti meglio di noi, abbiamo palleggiato male quando non c’era da palleggiare. E’ la prima volta che abbiamo vinto qua a Milano negli ultimi 3 anni, vuol dire che abbiamo fatto bene. C’è un pochettino il rammarico per non aver sfruttato la superiorità numerica nel finale, il risultato però ci può far sperare per il passaggio del turno”.

    Pioli: “Nessun risultato avrebbe chiuso il passaggio del turno”

    “Il cambio di Bennacer? Ho cercato di inserire un giocatore di fascia e mettere un po’ più Brahim centrale. Isma ha fatto una grandissima partita ma era un po’ affaticato per il grande lavoro che ha fatto”.

    “Chi mi è piaciuto di più? Tutti. Leao? Sì, certo. Mi è piaciuto Giroud, mi è piaciuto Tomori, abbiamo fatto una partita da Champions. Nessun risultato avrebbe chiuso il passaggio del turno, andremo a Napoli con grande fiducia consapevoli delle difficoltà”, ha concluso.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Caserta. Un giovane di 23 anni, tragicamente scomparso a causa di un incidente, ha donato i suoi organi, dando un senso alla sua morte e riaccendendo la speranza di vita per sei pazienti in attesa di trapianto. Un gesto di grande generosità e altruismo compiuto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...