Di Lorenzo: “Ieri non siamo stati noi. La sosta ha inciso, ma niente alibi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, torna con queste parole sul pesante ko di ieri sera allo stadio Maradona contro il Milan.

PUBBLICITA

Di Lorenzo: “La sosta nazionali ha portato via energie”

“È stata una brutta prestazione – ha detto il terzino ex Empoli -. Non si è visto il solito Napoli e ora col mister rivedremo gli errori per migliorare in vista della prossima partita. Sicuramente le nazionali portano vie energie a causa dei lunghi viaggi, non c’è stato modo di lavorare tutti insieme”.

“Non è un alibi, anche loro hanno avuto tanti nazionali, ma avere l’intera settimana di lavoro ti aiuta a preparare la partita. Ora testa al Lecce”, ha aggiunto.



    Di Lorenzo: “Non siamo stati noi, ora testa al Lecce”

    “Non siamo stati noi, dovevamo fare una prestazione migliore – prosegue Di Lorenzo a Radio Kiss Kiss Napoli -. Per tutto l’anno c’è stato un entusiasmo incredibile, non vediamo l’ora di regalargli la gioia dello Scudetto, ma nello spogliatoio sappiamo di non aver vinto ancora nulla. Dovremo rimanere concentrati sul campo, poi se sarà festeggeremo insieme”.

    Infine il capitano azzurro si proietta sulla prossima sfida in programma ancora con il Milan: “La doppia sfida di Champions sarà un’altra cosa, partiremo alla pari e sarà comunque difficile perché abbiamo visto che il Milan è una grande squadra. Dovremo far meglio per superare il turno”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Questa mattina, un evento carico di simbolismo si è svolto a piazza Italia, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, dove la signora Luisa, ferita ad una gamba durante una sparatoria tra baby-gang, è tornata nell'area giochi, luogo dell'incidente. La sua presenza è stata supportata da...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"