

E’ accaduto nella serata di ieri a Castel Volturno. Erano le 22.45 quando in via Domitiana un 39enne nigeriano ha fatto irruzione all’interno di una pizzeria e armato di coltello ha intimato al 40enne proprietario di consegnargli una birra.
Nella circostanza alcuni avventori hanno avvisato i carabinieri che, trovandosi in zona, sono intervenuti. L’uomo, alla vista dei carabinieri ha cercato di allontanarsi. Immediatamente raggiunto ha opposto energica resistenza venendo, con non poche difficoltà, bloccato.
Perquisito sul posto è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 16 cm, utilizzato per la rapina.
L’arrestato è stato associato presso casa circondariale Santa Maria Capua Vetere.
Milano - La procura di Asti firma l'ordine di esecuzione della pena per il gioielliere… Leggi tutto
Napoli - Operazioni di controllo nella giornata di ieri da parte gli uomini del Commissariato… Leggi tutto
Napoli - Un inseguimento prolungato, a più riprese, nel bel mezzo del flusso di passanti… Leggi tutto
Napoli - Una pistola pronta a sparare lanciata tra la folla durante la fuga. È… Leggi tutto
Una tranquilla mattinata al mare si è trasformata in tragedia ad Agropoli, dove una donna… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni, originario di Calitri in provincia di Avellino, è stato arrestato… Leggi tutto