L’iniziativa degli ultras del Napoli: “Compriamo nei bar danneggiati da scontri”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un invito a comprare nei bar danneggiati durante gli scontri avvenuti il 15 marzo nel centro storico di Napoli, tra piazza del Gesù Nuovo e calata Trinità Maggiore, dove era confluito il corteo di tifosi dell’Eintracht Francoforte giunti in città nonostante il divieto di vendita dei biglietti per la partita di Champions League.

PUBBLICITA

“Napoli chiama Napoli”, l’iniziativa degli ultras partenopei

E’ l’iniziativa lanciata dagli ultras napoletani, dal nome “Napoli chiama Napoli”, che si terrà venerdì 24 marzo dalle ore 20. “Ci troviamo ancora una volta soli a difendere ed aiutare concretamente la nostra città”, scrivono gli ultras in un volantino diffuso oggi anche sui social network.

“Supportiamo i commercianti danneggiati dagli scontri”

“Al di là dello squallido teatrino andato in onda dopo Napoli-Francoforte in Prefettura e sui giornali, con la partecipazione di un presidente con deliri di onnipotenza e questore, prefetto e sindaco che, in evidente stato di imbarazzo, non hanno fatto altro che accusare altri dei loro errori”, scrivono i gruppi della tifoseria organizzata partenopea.



    “Resta un dato: nessuno di loro si è impegnato nel supportare i commercianti di piazza del Gesù, danneggiati proprio dalla loro inefficienza. Ci pensiamo ancora una volta noi ultras, perché quando diciamo ‘Napoli siamo noi’ non è uno slogan vuoto”.

    “Pertanto invitiamo tutti i tifosi del Napoli e di Napoli venerdì 24 marzo dalle ore 20 a comprare una bibita presso quei bar a cui è stato arrecato danno. Ci troverete là, nel cuore della nostra città, a fare qualcosa di concreto. Le chiacchiere, i giudizi e le volgarità le lasciamo agli altri”, conclude il volantino degli ultras napoletani.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Comitato Arbitrale Uefa ha ufficializzato la lista degli arbitri selezionati per dirigere le 51 partite di EURO 2024. Tra di essi spiccano i nomi di Marco Guida e Daniele Orsato, che rappresenteranno l'Italia nel prestigioso evento calcistico. La lista completa degli arbitri include...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"