Scontri Napoli Eintracht, arrestati 4 tifosi partenopei e 3 tedeschi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sette tifosi (quattro del Napoli e tre dell’Eintracht Francoforte) sono stati arrestati nel corso della notte per gli scontri con le forze di polizia che si sono verificati ieri prima e dopo la gara di Champions League.

PUBBLICITA

Scontri Napoli Eintracht, sette tifosi arrestati

Quattro degli arresti, di cui uno in flagranza, sono stati notificati per i tafferugli verificatisi ieri sera sul lungomare della città, nei pressi dell’hotel dove alloggiavano gli ultras tedeschi. Altri tre, in differita, sono stati notificati invece per gli scontri avvenuti nel pomeriggio in piazza del Gesù.

De Laurentiis alla riunione in prefettura su scontri

Intanto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è giunto poco fa nella sede della Prefettura di Napoli.



    De Laurentiis sta partecipando ora alla riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza con il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, e il sindaco, Gaetano Manfredi, dopo gli scontri avvenuti ieri.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Centro Penitenziario "Pasquale Mandato" di Secondigliano ha festeggiato l'apertura del nuovo campo da pallacanestro nel proprio spazio grazie alla ristrutturazione del playground. ùQuest'ultimo è stato riqualificato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, con il sostegno della "Fondazione Lottomatica" e la collaborazione dell'Associazione non profit "Seconda Chance"....

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...