

foto archivio
Nel carcere minorile di Airola, “durante l’ora d’aria, un detenuto partenopeo ha provocato un ristretto marocchino tanto da innescare una vera e propria rissa in cui si sono fronteggiati 3 marocchini e 1 italiano”.
Lo ha denunciato Sabatino De Rosa, vice coordinatore per la Campania del Sindacato autonomo polizia penitenziaria (Sappe) riferendo dei disordini avvenuti ieri nell’istituto minorile di Airola, in provincia di Benevento.
“Il napoletano minorenne ha avuto la peggio ed è dovuto ricorrere alle cure del sanitario d’istituto – ha aggiunto il sindacalista – I 3 detenuti stranieri sono gli stessi che hanno partecipato all’ultimo grave disordine avvenuto nel carcere minorile, ma sono ancora ad Airola”.
Nel complimentarsi con i poliziotti penitenziari per aver evitato il peggio, il Sappe ha chiesto ai vertici dell’Amministrazione penitenziaria l’immediato allontanamento dei detenuti coinvolti negli episodi per cercare di ripristinare l’ordine e la sicurezza nell’istituto minorile beneventano.
Napoli -Più che un tentativo di omicidio, un messaggio lanciato con il piombo. È questa… Leggi tutto
Il Sole è entrato da poco in Leone, illuminando la scena con grinta e voglia… Leggi tutto
Eboli - Un pestaggio di una violenza ferocissima, le ossa spezzate prima che le fiamme… Leggi tutto
C’è un cortocircuito evidente tra la temperatura incandescente delle telefonate e la gelida contabilità giudiziaria… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 13-14-15-29-38-63 Numero Jolly: 24 Numero Superstar:49 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 15 –… Leggi tutto