Il Napoli chiede alla Lega Serie A di anticipare il turno pre-pasquale: ecco la nuova data

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Milan e Inter hanno chiesto alla Lega Serie A di anticipare le loro partite in programma per la 29esima giornata, quella che precede l’andata dei quarti di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Lo riporta il portale de La Gazzetta dello Sport, che parla del nuovo possibile quadro del turno che precede le festivitĂ  pasquali.

Serie A, gli orari (temporanei?) della 29esima giornata

Le gare delle tre squadre rimaste ad oggi in corsa sono al momento in programma per l’8 aprile: Lecce-Napoli alle 12.30, Salernitana-Inter alle 14.30, Milan-Empoli alle 16.30.



    Chiesto l’anticipo a venerdì 7 aprile

    Il cambio di programma chiesto dai club prevedrebbe l’anticipo a venerdì 7 aprile. La decisione definitiva verrĂ  presa martedì prossimo, quando verrĂ  diramato anche il programma delle giornate dalla 30esima alla 34esima.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nella notte tra il 20 e il 21 luglio 2023, un grave episodio di violenza si è verificato a Maddaloni, dove un 15enne è stato accoltellato da un coetaneo al culmine di una lite. La Polizia di Stato di Caserta, su delega della Procura...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...