Champions League: date e orari dei quarti di finale tra Napoli e Milan

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono state rese note le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League, che il Napoli giocherà contro il Milan.

PUBBLICITA

Napoli Milan, andata e ritorno: date e orari del doppio confronto

Andata in casa dei rossoneri, allo stadio San Siro: gli uomini di Pioli ospiteranno il Napoli mercoledì, il 12 aprile alle ore 21.

Gara di ritorno, invece, allo stadio Maradona: i partenopei scenderanno in campo per la sfida decisiva il martedì, 18 aprile, alle ore 21.



    A inizio aprile anche la sfida di campionato

    Particolare inoltre il fatto che Napoli e Milan si incontreranno appena una settimana prima in campionato: in quel caso l’appuntamento è per il 2 aprile al Maradona.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    “Ringrazio la Capitaneria di Porto e l’Autorità di sistema portuale di Napoli per aver coordinato sabato mattina un intervento importante sul litorale di Nisida grazie al quale sono stati rimossi dai fondali diversi ‘corpi morti’ utilizzati dagli ormeggiatori abusivi per ancorare le barche dei...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...