

Napoli. La Polizia Locale ha disposto specifici controlli presso gli esercizi commerciali per il contrasto alla vendita di armi da taglio.
Gli agenti del Nucleo Tutela Ambientale hanno effettuato un controllo presso una rivendita di animali, nelle adiacenze di piazza Garibaldi, a Napoli, all’interno della quale erano in vendita anche numerosi coltelli.
Alcuni di questi rientravano nella categoria “armi proprie” Sono stati sottoposti a sequestro coltelli dei diverso tipo, tra cui alcuni a spinta, ed il titolare dell’attività è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
Dal belvedere del Vomero lo sguardo attraversa Napoli e il Golfo; la sfogliatella riccia accompagna… Leggi tutto
Avviso INVALSI per 34 incarichi di lavoro autonomo nel Progetto RN, focalizzato su prove di… Leggi tutto
L'indagine che ha scosso le fondamenta di diversi cartelli criminali campani affonda le sue radici… Leggi tutto
C'è qualcosa di profondamente contraddittorio nel modo in cui stiamo affrontando questo periodo storico. Il… Leggi tutto
Da Elon Musk a Peter Thiel, da David Sacks a Roelof Botha: quattro protagonisti del… Leggi tutto
Napoli - Protesta Tir per il costo del carburante: bloccati i principali nodi autostradali in… Leggi tutto