

Nella foto, un elemento rappresentativo della vicenda.
Successo di pubblico al Museo e Real Bosco di Capodimonte per la prima domenica del mese ad ingresso gratuito promossa dal Ministero della Cultura.
Sono stati oltre 3800 i visitatori che hanno scelto le sale della Reggia per ammirare la Collezione Farnese, la Collezione De Ciccio, la sezione dell’Armeria Reale, le sale dell’Appartamento e visitare la mostra Oltre Caravaggio. Un nuovo racconto della pittura a Napoli a cura di Patrizia Piscitello e Stefano Causa. Come sempre sono state molto apprezzate le note al pianoforte del Maestro Rosario Ruggiero e le performance degli attori della Compagnia Arcoscenico, tutte attività a cura dell’Associazione MusiCapodimonte.
E quasi 4mila anche i fruitori del Real Bosco che, grazie alla bella giornata di sole, hanno trascorso momenti di relax nella Tisaneria-Bistrot o facendo una passeggiata tra i viali alberati. In tanti, poi, hanno condiviso le emozioni dei momenti trascorsi a Capodimonte, nel museo e nel bosco, sugli account ufficiali (Facebook museodicapodimonte, Twitter capodimonte_mus e Instragram museoboscocapodimonte) utilizzando l’hastag #domenicalmuseo.
Castellammare - “Tommasino Luigi è stato ucciso perché, pur continuando a portare i soldi al… Leggi tutto
Quella che doveva essere una normale diretta televisiva dedicata a uno degli eventi mondani dell'estate… Leggi tutto
Napoli -Una vasta operazione di polizia marittima ha smantellato questa mattina due stabilimenti balneari completamente… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-40-53-61-74-79 Numero Jolly: 11 Numero Superstar: 30 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 07 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 24 luglio 2026 Bari 42 - 60 -… Leggi tutto