

C’era il sindaco di Afragola, Antonio Pannone, ad accogliere stamani alle 10, alla stazione dell’alta velocità di Afragola, il presidente della Repubblica Mattarella in arrivo in treno da Roma e successivamente alle 14, quando il Presidente è tornato da Casal di Principe alla stazione di Afragola per rientrare nella Capitale.
In questa seconda occasione – informa in una nota il Comune di Afragola – il sindaco Pannone, alla presenza del prefetto di Napoli, Claudio Palomba, ha donato al Capo dello Stato una riproduzione del gonfalone con lo stemma della Città di Afragola e un’artistica icona di Sant’Antonio di Padova consegnatagli, a nome dei frati minori della Basilica Pontificia di Sant’Antonio, dal parroco padre Domenico Silvestro.
Pannone ha ringraziato il personale della polizia locale impegnato a supporto delle forze dell’ordine, in particolare nell’azione di vigilanza e nel coordinamento della viabilità nelle aree di accesso alla stazione percorse dal corteo presidenziale.
Il Comune di Agerola avvia una procedura di stabilizzazione per 1 Istruttore contabile a tempo… Leggi tutto
Napoli - Il piombo torna a dettare legge tra i vicoli di Case Nuove. Un… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 31 - 73- 56 - 84- 55 - 2 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 18 – 19 –… Leggi tutto
La presenza di animali vaganti sul monte Faito torna al centro dell’attenzione delle istituzioni. La… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 2 ottobre 2026 BARI 61 – 45 – 73… Leggi tutto