Abusi edilizi a Ischia e Procida: 4 denunciati



Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Abusivismo edilizio sulle isole di Ischia e Procida: monitoraggio e sequestri dei Carabinieri. 4 persone denunciate.

Ancora abusivismo, ancora denunce. I carabinieri della compagnia ischitana continuano il monitoraggio del territorio con la collaborazione dell’ufficio tecnico dei comuni isolani. Controlli sull’isola verde e in quella di Procida.

Si parte da Barano, dove i militari hanno denunciato 3 persone. In un’area sottoposta a vincoli paesaggistici e ambientali hanno costruito 8 strutture in legno e muratura, con copertura in lamiera. 150 mq la superficie irregolare rilevata, tutta sottoposta a sequestro.

In Via Solchiaro a Procida, invece, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato una donna del posto. Il reato è ancora abusivismo edilizio.

In zona vincolata ha edificato due strutture in legno e ferro di complessivi 100 mq, destinati ad abitazione. Sigilli anche per la donna. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni

In breve

Abusivismo edilizio sulle isole di Ischia e Procida: monitoraggio e sequestri dei Carabinieri.

  • I carabinieri della compagnia ischitana continuano il monitoraggio del territorio con la collaborazione dell’ufficio tecnico dei comuni isolani.
  • Controlli sull’isola verde e in quella di Procida.
  • Si parte da Barano, dove i militari hanno denunciato 3 persone.

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

Abusivismo edilizio sulle isole di Ischia e Procida: monitoraggio e sequestri dei Carabinieri.

Perché questa notizia è rilevante?

I carabinieri della compagnia ischitana continuano il monitoraggio del territorio con la collaborazione dell’ufficio tecnico dei comuni isolani.

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

Controlli sull’isola verde e in quella di Procida.


Nessun articolo pubblicato oggi.

Editoriali

Primo piano