Un posto al sole anticipazioni, 3 febbraio 2023: Niko, via al processo…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quinto e ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio di venerdì 3 febbraio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3, come di consueto. Vediamo le anticipazioni riportate da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Niko e Viola, il processo

Niko è alle prese con un momento duro e delicato: quello del processo contro il boss Lello Valsano. Un tuffo nel passato per lui e per Viola, che rivivranno un momento molto doloroso. Il Poggi, intanto, ha deciso di costituirsi parte civile, per amore di Jimmy. La tensione crescerà in queste puntate.

Un posto al sole anticipazioni: la crisi di Nunzio. E Chiara…

Alice prepara il suo ritorno a Londra mentre Nunzio attraversa l’ennesimo momento di crisi, nonostante le verità della Pergolesi lo abbiano finalmente scagionato dalle accuse di violenza. Il Cammarota, però, non riuscirà ancora a ricucire i rapporti con Chiara e per questo ci resterà malissimo.



    Un posto al sole anticipazioni: Mariella, che caos

    Mariella è alle prese con una decisione importante: ha tre casi aperti e non sa cosa farne. Da una parte c’è Sasà, tormentato dalla sua solitudine e che si aggrappa al rapporto con lei. Poi Bice, che propone alla ragazza di partire in crociera da soli. E infine un Castrese insistente e pieno di domande. Cosa accadrà ora?


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO