

Droga, reddito di cittadinanza percepito indebitamente e migliaia di euro in contanti. Un mix di violazioni quello contestato ad un 39enne di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine.
Si tratta di Soufi Abdeslam, residente a Poggiomarino: i carabinieri della stazione di Striano lo hanno fermato in strada, mentre era in auto con un connazionale.
Guidava una Fiat 500X noleggiata e nell’abitacolo nascondeva centinaia di dosi di hashish. 404 per la precisione, occultati sotto al sedile. In tasca anche 130 euro in banconote di piccolo taglio.
Nella sua abitazione due cellulari e ben dodicimila e duecento euro. Tutto sequestrato perché ritenuto provento illecito. Abdeslam Soufi, questo il nome del 39enne, è finito in manette ed è ora in carcere, in attesa di giudizio. Da accertamenti effettuati successivamente è emerso che il marocchino fosse anche beneficiario del reddito di cittadinanza. Avviato l’iter di revoca del beneficio.
Napoli, 11 ottobre 1860: la nascita di L'Indipendente segnò una svolta editoriale e politica, collegando… Leggi tutto
Ultime precipitazioni al Sud e in Sicilia, poi l’anticiclone è pronto a rimontare sull’Europa occidentale… Leggi tutto
Napoli - Un altro sabato sera di movida scandito dal freddo bagliore di una lama,… Leggi tutto
Napoli - La Polizia penitenziaria ha intercettato e neutralizzato ieri un drone di ultima generazione… Leggi tutto
Momenti di forte concitazione nella prima serata a Torre Annunziata, dove un normale controllo stradale… Leggi tutto
Il Comune di Riardo cerca un Istruttore di Vigilanza (ex Cat. C) per 12 mesi,… Leggi tutto