Lega Serie A, Spalletti premiato “allenatore del mese” di gennaio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Il premio Coach Of The Month (“allenatore del mese”) di gennaio è stato assegnato all’allenatore del Napoli Luciano Spalletti. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Napoli-Cremonese, in programma sabato 12 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Spalletti allenatore del mese di gennaio: il premio

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le ultime cinque giornate di campionato.

“Bel gioco e disciplina tattica, merito di questo Napoli è suo”

“Per la seconda volta Luciano Spalletti viene premiato come miglior allenatore del mese – ha dichiarato l’ad della Lega Serie A Luigi De Siervo -. Oltre al bel gioco e alla disciplina tattica, il tecnico toscano ha saputo trasmettere ai suoi calciatori una mentalità vincente che ha portato il Napoli ad ottenere a gennaio 12 punti sui 15 disponibili”.



    “Se il Napoli è un gruppo compatto e concentrato in ogni sua componente, il merito, oltre che della società, è certamente del lavoro di Luciano Spalletti e del suo staff”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Martedì 23 aprile alle ore 18, nella chiesa di San Potito, la presentazione del libro dell'attrice Gaia Zucchi apre il calendario di eventi a cura dell’associazione Ad Alta Voce Ets. L’attrice Gaia Zucchi, con il suo libro “La vicina di Zeffirelli” (De Nigris Editori) aprirà il...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...