Denunce e sanzioni al Maradona dopo Napoli Cremonese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Servizi di controllo predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio Maradona in occasione dell’incontro di calcio tra Napoli e Cremonese, gara di Coppa Italia giocatasi ieri sera.

Sostanze stupefacenti al Maradona: sanzionate sette persone

Gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato sette persone per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Questi ultimi sono anche stati multati per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.

Denunciati 29enne e 16enne napoletano: previsti due Daspo 

I poliziotti hanno inoltre denunciato un 29enne napoletano che ha aggredito uno steward. L’uomo era stato fermato all’uscita della curva A poiché aveva provato ad entrare nel Maradona passando per il tornello insieme ad un’altra persona.



    Denunciato anche un 16enne napoletano, che si è impossessato di un pallone da gioco finito nel settore inferiore dei distinti rifiutandosi di consegnarlo agli steward. Nei confronti di quest’ultimo e del 29enne è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.

    Sanzionati anche sette parcheggiatori abusivi. Infine, personale della Polizia Locale ha rimosso 86 autovetture in sosta vietata contestando complessivamente 146 violazioni del Codice della Strada.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Una sentenza storica della Corte di Cassazione ha condannato l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina al risarcimento di oltre un milione di euro ai familiari di un paziente deceduto a causa di epatite C contratta dopo una trasfusione di sangue infetto. Il paziente, sottoposto a un intervento chirurgico di...
    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia

    IN PRIMO PIANO