Quote calcio: Napoli pigliatutto, ora si punta sul record di punti e finale Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non conosce soste la stagione trionfale del Napoli che a Empoli ha conquistato l’ottava vittoria consecutiva in Serie A, portando a 18 punti il vantaggio sul secondo posto.

PUBBLICITA

Napoli, nel mirino il record di punti della Juve di Conte: la quota

Gli uomini di Spalletti hanno conquistato ben 65 punti in classifica dopo 24 giornate e sognano di battere il record di punti della Juventus di Conte, capace di conquistarne ben 102 nella stagione 2013/14. Ne serviranno altri 38 nelle prossime 14 giornate, un’impresa offerta a 10 volte la posta dai betting analyst di Snai.

Più difficile invece, secondo i bookie, il raggiungimento delle 17 vittorie consecutive come l’Inter di Mancini del 2006-07: a Di Lorenzo e compagni ne mancano altre 9 per ottenere questo traguardo fissato a quota 15.

Come riporta Agipronews, molto più complesso invece per Victor Osimhen raggiungere il record di goal – 36 – in una singola stagione: il nigeriano, capocannoniere del campionato con 19 centri e a segno da 8 turni consecutivi, come Gonzalo Higuain e Ciro Immobile è dato a 50.

Napoli in finale di Champions? Ecco la quota

Non solo campionato per il Napoli, che con la vittoria per 0-2 in casa dell’Eintracht Francoforte ha messo in ghiaccio la qualificazione ai quarti di Champions League, traguardo mai raggiunto nella storia.

    Se l’appetito vien mangiando non c’è intenzione di fermarsi: l’approdo in semifinale si gioca a 2,50, quota che sale a 6,50 in caso di arrivo dei partenopei alla finalissima di Istanbul. Non impossibile la prima volta dal club del presidente De Laurentiis: tale eventualità pagherebbe 8 volte la posta giocata.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

    Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...