E’ indagato per omicidio stradale l’automobilista che ha investito e ucciso il 33enne Ciro Giacalone lungo la Circumvallazione esterna nei pressi di lago patria.
La vittima era originaria di Afragola. Lavorava per il negozio di arredamenti “Abitare” di Giugliano ma soprattutto era un operatore Tv per un network locale. Da ieri social sono invasi di messaggi di cordoglio e di ricordi per il 33enne geometra.
La tragedia e la sua morte hanno dell’incredibile per Ciro Giacalone era alla guida del suo furgone e si è dovuto fermare perché aveva forato uno pneumatico. D’improvviso è arrivato un Suv che lo ha travolto e ucciso sul colpo. Il conducente è stato sottoposto a tutti gli esami del casoi per stabilire se era idoneo alla guida al momento dell’investimento.
Sulla sua posizione deciderà la Procura di napoli Nord dopo aver letto l’informativa sull’incidente redatta dalle forze dell’ordine.
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Leggi i commenti
galera a vita!!
perchè sicuramente violava il codice della strada andando ad alta velocità , il corpo di mio nipote nn è visibile nemmeno alla madre per l'ultima volta, visto lo stato in cui era ridotto mio nipote , lo ha trascinato con il suo maledettissimo suv per parecchi metri ...mi domando come fosse possibile una cosa del genere, non lo ha solo investito lo ha ucciso!!
Voglio giustizia per mio nipote!! lui nn tornerà piu' a casa dalla sua mamma già sofferente per la perdita del marito il papò di Ciro...questo tipo d'incidenti non sono incidenti ma sono omicidi veri e propri ...
GIUSTIZIA PER CIRO !!