Napoli, ripresa degli allenamenti: terapie per Raspadori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il successo contro l’Eintracht Francoforte in Champions, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno.

PUBBLICITA

Allenamento a Castel Volturno: Empoli nel mirino

Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani alle ore 18 per la 24esima giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra e poi ha proseguito il lavoro atletico sul campo 2. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto.



    Terapie per Raspadori, unico infortunato

    Raspadori, unico indisponibile ad oggi del Napoli, continua a svolgere terapie. Domani seduta mattutina e poi nel pomeriggio partenza per Empoli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Arzano. E’ scattato dalle prime ore della mattinata di ieri in via Tavernola, lo sgombero coatto da uno degli alloggi popolari occupante senza titolo unitamente alla sua famiglia, l'uomo risulta essere lo zio del ras Pasquale Cristiano. Polizia locale, Carabinieri e Polizia di Stato, questi...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...