ULTIME CALCIOMERCATO

Demme, l’agente: “E’ molto felice a Napoli, spero solo che Spalletti lo impieghi di più”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Busiello, agente di Diego Demme.

PUBBLICITA

L’agente di Demme: “E’ molto felice a Napoli”

“Diego è molto felice di stare a Napoli, è coinvolto nel progetto. Vive di grande entusiasmo come tutto l’ambiente del Napoli. Si è deciso di comune accordo con il Napoli che il ragazzo rimanesse anche perché numericamente la squadra aveva bisogno di un giocatore in quella posizione”.

“Spero che Spalletti possa utilizzarlo di più”

“Non c’è un particolare stress, lui si sente parte del gruppo e se verrà chiamato in causa darà il suo contributo. Speriamo che Spalletti possa utilizzarlo di più, ma senza alcun tipo di stress. Diego sta benissimo a Napoli e anche la sua famiglia. È un italo-tedesco ed il papà era tifosissimo di Maradona, per questo è stato chiamato così”.

“Non c’è motivo in questo momento per cui Diego non debba restare a Napoli. Ha ambizione di giocare qualche minuto in più, ma questo non vuol dire che sia lontano da Napoli. Le squadre vincono e hanno alchimia all’interno dello spogliatoio, tutti remano dalla stessa parte e i risultati si vedono”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie