Demme, l’agente: “E’ molto felice a Napoli, spero solo che Spalletti lo impieghi di più”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Busiello, agente di Diego Demme.

PUBBLICITA

L’agente di Demme: “E’ molto felice a Napoli”

“Diego è molto felice di stare a Napoli, è coinvolto nel progetto. Vive di grande entusiasmo come tutto l’ambiente del Napoli. Si è deciso di comune accordo con il Napoli che il ragazzo rimanesse anche perché numericamente la squadra aveva bisogno di un giocatore in quella posizione”.

“Spero che Spalletti possa utilizzarlo di più”

“Non c’è un particolare stress, lui si sente parte del gruppo e se verrà chiamato in causa darà il suo contributo. Speriamo che Spalletti possa utilizzarlo di più, ma senza alcun tipo di stress. Diego sta benissimo a Napoli e anche la sua famiglia. È un italo-tedesco ed il papà era tifosissimo di Maradona, per questo è stato chiamato così”.



    “Non c’è motivo in questo momento per cui Diego non debba restare a Napoli. Ha ambizione di giocare qualche minuto in più, ma questo non vuol dire che sia lontano da Napoli. Le squadre vincono e hanno alchimia all’interno dello spogliatoio, tutti remano dalla stessa parte e i risultati si vedono”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati invece cinque '5' che vincono 37.146,64 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 88,7 milioni di euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 8-31-67-77-81-86. Numero Jolly: 10. Numero Superstar:...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...