Napoli, avanti con Spalletti: rinnovo automatico per un altro anno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti e il Napoli: la storia continua, almeno per un altro anno. Nessuna trattativa, nessun incontro: Aurelio De Laurentiis eserciterà l’opzione unilaterale presente sul contratto del tecnico di Certaldo, che resterà dunque sulla panchina azzurra almeno fino al 2024.

PUBBLICITA

Napoli, avanti con Spalletti fino al 2024

Lo riporta Il Mattino nell’edizione odierna. Le condizioni restano dunque le stesse anche per quello che sarà il terzo anno di contratto di Spalletti, compreso lo stipendio: 2,7 milioni di euro, anche per la stagione 2023-24.

De Laurentiis esercita opzione unilaterale

L’idea del patron De Laurentiis è quella di non entrare in una trattativa per il rinnovo proprio nei mesi che decideranno la corsa al terzo scudetto del Napoli. E quindi il processo sarà tutto automatico.



    Da valutare, eventualmente, un prolungamento dell’accordo oltre il 2024. Spalletti resta molto cauto sul futuro e inizierà la prossima stagione nuovamente con un contratto in scadenza, come è stato per quest’anno (opzione unilaterale a parte).

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il video pubblicato sui social dal deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli che invoca 2pene esemplari"

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...