Napoli, gambiano sorpreso a spacciare nel centro storico: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Pietro Trinchera hanno notato un uomo che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

Gli operatori li hanno bloccati trovando l’acquirente in possesso di due bustine contenenti circa 1,7 grammi di marijuana mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di 11 involucri contenenti circa 36 grammi della stessa sostanza e 10 euro.

S.A., 30enne gambiano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Presentazione del libro “Napoli Stanca” a Marcianise

Venerdì 24 maggio alle ore 18, il Palazzo...
DALLA HOME

Presentazione del libro “Napoli Stanca” a Marcianise

Venerdì 24 maggio alle ore 18, il Palazzo della Cultura di via Duomo a Marcianise ospiterà la presentazione del libro "Napoli Stanca", edito da Solferino e curato da Mirella Armiero. L'evento è organizzato dall'Associazione Marcianise Vale e si inserisce nel calendario culturale promosso dall'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco...

A Napoli uomo barricato in casa, paura nel quartiere di Chiaiano

A Napoli uomo barricato in casa: accade nel quartiere Chiaiano, dove, in via Giovanni Antonio Campano, era stata segnalata l'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco. Sul posto è arrivata la polizia dopo le numerose segnalazioni arrivate in questura da parte di cittadini impauriti. E' in arrivo anche personale specializzato. Si...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE