Controlli per il Carnevale ad Ischia, sei persone denunciate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Controlli per il carnevale sull’isola d’Ischia. Decine di carabinieri della locale compagnia hanno presidiato le zone più sensibili per garantire sicurezza ai residenti e soprattutto ai tanti bambini mascherati in parata.

Sei denunce a Ischia, i controlli

Denunciato un 22enne di Forio perché si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Alla guida della sua auto percorreva via Gennaro Savio zigzagando tra gli altri veicoli e mettendo in serio pericolo alcuni pedoni. La patente gli è stata ritirata.

Senza permesso di soggiorno un 39enne e un 55enne di origini ucraine. Si sarebbero trattenuti sul territorio nazionale senza alcun titolo. Anche per loro una denuncia.



    Dovrà rispondere di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità un 52enne di Giugliano in Campania, sbarcato da un aliscafo nonostante fosse sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza. Alla denuncia è stata abbinata anche la proposta per il foglio di via obbligatorio dai comuni dell’isola verde.

    Ricettazione è il reato ipotizzato per una 51enne di Forio. Durante un controllo alla circolazione è stata sorpresa in una Fiat 500 d’epoca risultata provento di un furto commesso nel novembre scorso. L’auto era stata riverniciata, la targa modificata e il telaio alterato. Il veicolo è stato sequestrato e sarà riconsegnato al legittimo proprietario.

    Guida senza patente quella di un 25enne di Serrara Fontana, ha mostrato ai carabinieri una denuncia di smarrimento della patente, tentando di giustificare il fatto che non la portasse al seguito. In pochi istanti, grazie ad una verifica in banca dati, è emerso che il giovane non l’avesse mai conseguita. La sua auto è stata fermata amministrativamente.

    Droga, un 34enne segnalato alla Prefettura

    Nel bilancio non è mancata la droga. Un 34enne è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di 4 grammi di hashish. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato. E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo...
    La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell'importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a...
    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su...
    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...

    IN PRIMO PIANO