“Troveremo un Napoli concentrato, sarà un bel banco di prova per noi”. Parole di Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, intervenuto alla vigilia della gara che i grigiorossi giocheranno contro i partenopei, domani sera allo stadio Maradona.
“Napoli sarà bel banco di prova, cercheremo di giocare al meglio”
Punti Chiave Articolo
“Troveremo una squadra concentrata, come lo è dall’inizio del campionato – ha detto -. Sarà un bel banco di prova per noi, un grandissimo esame che cercheremo di affrontare al meglio come abbiamo sempre cercato di fare in queste tre settimane da quando siamo arrivati qua”.
“La sensazione è che ci sia un grande dispiacere per la sconfitta con il Lecce, ma la reazione è stata buona – prosegue -. Nei ragazzi vedo tanto impegno, c’è tanta voglia di fare meglio, di fare bene”.
“Il calendario ci penalizza, succedesse ad una grande squadra…”
Ballardini, poi, si è lamentato del calendario: “Le cose bisogna dirle tutte. La Cremonese è l’unica squadra che ha giocato il mercoledì sera a Roma, tornando alle cinque di mattina e si è ripresentata in campo alle 15 del sabato”.
“Se succedesse ad una grande squadra, succederebbe il finimondo. Noi abbiamo pensato a pedalare e lavorare anche se poi ho sentito anche un’enorme stupidaggine: che a Roma, forse, sarebbe stato meglio perdere. Proprio una grande stupidata”, ha concluso.