Kim Minjae cuore d’oro: 100 mln di won per le vittime del terremoto in Turchia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kim Minjae cuore d’oro: il difensore del Napoli si adopera per fornire un aiuto a tutte le vittime del terremoto che ha devastato la Turchia e la Siria.

PUBBLICITA

Kim Minjae, la campagna per le donazioni alla Turchia

Il sudcoreano è rimasto legatissimo al paese, visto che proprio lì, al Fenerbahce, è iniziata la sua carriera al di fuori dell’Asia, poi proseguita con i colori azzurri del Napoli con il trasferimento dell’estate scorsa.

Il difensore è sceso in campo nelle ultime ore per una campagna di sensibilizzazione in favore del poplo turco dopo il terremoto che ha devastato il paese, provocando oltre 25mila morti in un bilancio che tragicamente continua ad aggiornarsi.

La donazione di Kim: 100 mln di won per il popolo turco

“Preghiamo tutti insieme per la Turchia e per il suo popolo”, ha scritto Kim sui social, fornendo informazioni ai suoi seguaci per le donazioni alla Turchia. In tale ambito, il difensore ha già versato 100 milioni di won (circa 75mila euro) per la causa.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...