

Nel rione Vasto si impossessa di alcuni capi di abbigliamento e aggredisce i polizotti per guadagnarsi la fuga. Arrestato.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel transitare in corso Garibaldi angolo via Firenze, hanno notato due persone rincorrere un uomo.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto l’uomo in piazza Garibaldi e, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato recuperando altresì un giubbotto e un paio di calzini di cui lo stesso si era disfatto durante la fuga.
Gli operatori sono stati raggiunti dagli altri due i quali hanno raccontato di essere dipendenti del negozio d’abbigliamento in cui l’uomo, poco prima, aveva sottratto della merce per poi darsi alla fuga.
H.A., 21enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Napoli – Tassisti fuori turno in piazza per chiedere risposte all'amministrazione comunale sui problemi che,… Leggi tutto
Cosa fare a Napoli questo weekend? Dal 2 al 4 ottobre 2026 il capoluogo campano… Leggi tutto
Napoli – Il 3 ottobre 1839 l’Italia varcava la soglia della modernità: quel giorno veniva… Leggi tutto
La Campania guida anche quest’anno la classifica regionale delle illegalità ambientali. Nel 2025 le forze… Leggi tutto
Il Ministero del Turismo ha destinato 100.000 euro al progetto “L’Antico Egitto a Benevento e… Leggi tutto
Vallo di Lauro – Oltre 100.000 euro di contributi pubblici del PNRR intercettati e finiti… Leggi tutto