Auto contro Tir lungo la Telesina: muore 35enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morto dopo due giorni di coma Antonio Carpentino, l’autista di 35 anni coinvolto venerdì sera in un drammatico incidente stradale tra auto e un Tir lungo al strada statale Telesina.

PUBBLICITA

Il 35enne era ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Piedimonte Matese, dove è spirato per le gravi ferite riportate nel violento impatto. La vettura condotta dal Antonio Carpentino, residente ad Alife, si è scontrato con un altro mezzo pesante condotto da un giovane autotrasportatore originario della provincia di Bari.

Il Tir aveva occupato l’intera carreggiata dopo l’impatto costringendo le autorità a chiudere il tratto della Telesina compreso tra Vairano Patenora e Pietravairano.

I due conducenti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese, mentre i carabinieri effettuavano i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. E purtroppo dopo due giorni il cuore di Antonio si è fermato definitivamente.

Ora i carabinieri, che conducono le indagini, inoltreranno all’autista del Tir, una denuncia per omicidio stradale in attesa di ulteriori disposizioni della magistratura.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE