Spalletti: “Fondamentale il gruppo. Mourinho? Gli ho regalato un ‘Pulcinella’…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Queste partite le vinci se sono tutti determinati, dal magazziniere a tutti i giocatori. Quelli che sono entrati hanno dimostrato che la partita la stavano già giocando”. Lo ha detto l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la vittoria per 2-1 sulla Roma grazie ai gol di Osimhen e Simeone.

PUBBLICITA

Spalletti: “Partita vinta con il gruppo, tutti determinati”

Decisivo il cambio al 76′ fra il primo marcatore e l’argentino ex Verona, che poi ha messo il timbro sul successo: “Non possiamo far giocare sempre i soliti – ha aggiunto a Dazn -. Raspadori e Simeone ci hanno messo nelle condizioni di passare il turno in Champions League. Con le cinque sostituzioni, chiunque può essere sostituito e chiunque può dare un contributo”.

“Osimhen è fortissimo. Mourinho? Gli ho regalato un Pulcinella…”

Promosso Osimhen: “Victor non è stato servito bene ma poteva fare meglio nel prendere gli spazi. Il gol è bellissimo, ha qualità e spara una cannonata. È forte fisicamente, è difficile andargli addosso, lui accetta i contrasti”.



    Un dono speciale per Josè Mourinho, neo sessantenne: “Gli ho regalato un ‘Pulcinella’, un personaggio caratteristico di Napoli”, ha concluso Spalletti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    **Concerto di Pasqua a Napoli: L'Agonia di Cristo al Concerto della Fondazione Il Canto di Virgilio** Martedì 26 marzo, alle 19, presso la Chiesa della Santissima Trinità dei Pellegrini a Napoli si terrà il "Concerto di Pasqua" in onore di Niccolò Jommelli. Questo concerto,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...