La Lega Serie A, nel corso della riunione tenutasi ieri al Ministero delle Imprese e Made in Italy, avrebbe minacciato i vertici di DAZN con la risoluzione del contratto per i diritti di trasmissione delle partite di Serie A e Serie B.
Lo riporta La Repubblica. Al centro della discussione di ieri i disservizi che hanno impedito agli utenti la visione di diversi minuti di Inter-Napoli e Udinese-Empoli del 4 gennaio scorso. La Lega, in seguito a quanto accaduto, ha inviato una dura lettera a DAZN ricordando gli obblighi assunti alla firma del contratto.
DAZN, stando a quanto riportato dal quotidiano romano, deve “garantire la perfetta visione delle partite di ogni turno, per tutti e 90 i minuti più recupero”. I problemi del 4 gennaio, insieme a quelli già verificatisi nel corso della prima giornata, potrebbero configurare un inadempimento contrattuale.
Nella giornata di ieri DAZN ha garantito alla Lega Serie A impegni per migliorare il servizio, annunciando l’arrivo in Italia di una struttura tecnica operativa per dare risposta sempre più immediata a qualsiasi tipo di problema. Gli utenti saranno indennizzati di un quarto di abbonamento secondo modalità già annunciate ieri.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto