La Lega Serie A minaccia DAZN: “Possibile risoluzione del contratto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lega Serie A, nel corso della riunione tenutasi ieri al Ministero delle Imprese e Made in Italy, avrebbe minacciato i vertici di DAZN con la risoluzione del contratto per i diritti di trasmissione delle partite di Serie A e Serie B.

DAZN, possibile risoluzione del contratto con la Lega Serie A

Lo riporta La Repubblica. Al centro della discussione di ieri i disservizi che hanno impedito agli utenti la visione di diversi minuti di Inter-Napoli e Udinese-Empoli del 4 gennaio scorso. La Lega, in seguito a quanto accaduto, ha inviato una dura lettera a DAZN ricordando gli obblighi assunti alla firma del contratto.

DAZN, stando a quanto riportato dal quotidiano romano, deve “garantire la perfetta visione delle partite di ogni turno, per tutti e 90 i minuti più recupero”. I problemi del 4 gennaio, insieme a quelli già verificatisi nel corso della prima giornata, potrebbero configurare un inadempimento contrattuale.



    Lega Serie A: “Da DAZN garanzie, rimborserà i clienti”

    Nella giornata di ieri DAZN ha garantito alla Lega Serie A impegni per migliorare il servizio, annunciando l’arrivo in Italia di una struttura tecnica operativa per dare risposta sempre più immediata a qualsiasi tipo di problema. Gli utenti saranno indennizzati di un quarto di abbonamento secondo modalità già annunciate ieri.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Giallo sulla spiaggia di Capaccio: resti di un piede umano trovati da un turista

    Giallo a Capaccio Paestum, dove ieri mattina sulla spiaggia di Licinella, è stato fatto il macabro ritrovamento di resti ossei in riva al mare. Un...

    Geolier mantiene la promessa e porta il premio cover sulla tomba dell’amico Daniele

    Geolier porta il premio cover sulla tomba dell'amico Daniele Geolier, il rapper di Secondigliano, ha recentemente mantenuto una promessa toccante fatta al suo defunto...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE