

21enne ferito nella movida di Scafati
Portici. Un messaggio trasversale, ma non troppo, il ferimento della donna avvenuto stamane in viale Melina ha già una possibile spiegazione.
La donna ferita infatti è Giuseppina Zeno, 43 anni, con precedenti penali, sorella di un boss del clan Vollaro, Gennaro Zeno. La donna e’ stata soccorsa e stata portata in ospedale, dove e’ stata curata e dimessa con 20 giorni di prognosi.
Era seduta su una sedia, davanti a una boutique a Portici, quando è stata centrata da un proiettile.
Da una moto con in sella due uomini e’ partito un colpo di pistola che ha raggiunto la donna a una gamba. Il negozio di abbigliamento e’ in una zona molto affollata, in viale Melina, non lontano da viale Liberta’, e tra la gente lo sparo ha generato paura.
Sul posto polizia e carabinieri per i primi rilievi. Non chiaro il movente. E il dubbio e’ che se sia lei la reale destinataria dell’avvertimento; anche se non è del tutto escluso lo scambio di persona.
Turni di lavoro fino a venti ore senza sosta, riposi azzerati, baracche infuocate ad agosto… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 16 - 26- 28 - 30- 43 - 72 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 – 07 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 29 settembre 2026 BARI 17 – 81 – 63… Leggi tutto
Roma - Dopo il tetto ai prezzi di gasolio e benzina, l'Eni annuncia nuove offerte… Leggi tutto
Paura a Ottaviano per un vasto incendio divampato all'interno di un vivaio in via Funari.… Leggi tutto