🔴 ULTIME NOTIZIE :

L’ex Napoli, Rino Gattuso lascia il Valencia

Giornata di grane per il Valencia. Dopo la denuncia presentata oggi dal suo ex vicepresidente Miguel Zorio all'Anticorruzione spagnola per delle plusvalenze che ritiene come quelle "che in Italia hanno portato alla penalizzazione della Juventus", arriva la notizia dell'addio del club al suo allenatore Gennaro Gattuso. Il nervosismo del tecnico...
google news

Maneskin, Damiano al Guardian: “Non ci comportiamo come i Sex Pistols o i Mötley Crüe. Siamo consapevoli dei danni delle droghe, io non bevo neanche più”

I Maneskin hanno rilasciato un’intervista al britannico Guardian in occasione dell’uscita del loro Rush!. Victoria […]

    I Maneskin hanno rilasciato un’intervista al britannico Guardian in occasione dell’uscita del loro Rush!. Victoria De Angelis ha spiegato al quotidiano che “l’intero concetto di musica rock non è conforme a quello che la società pensa che sia. È ignorare quelle regole inventate ed essere te stesso. Non pensiamo che la vera musica rock riguardi gli stereotipi di sesso, droga e stile di vita rock’n’roll. Riguarda semmai l’espressione e la libertà creativa”. Anche Damiano David ha detto la sua sull’argomento, in riferimento alla famigerata polemica nata all’Eurovision quando venne ingiustamente accusato di aver consumato cocaina davanti alle telecamere: “Sono ancora arrabbiato per questo, in realtà. Penso che sia stupido offuscare la vittoria all’Eurovision. La gente pensa che ci comportiamo come i Sex Pistols o i Mötley Crüe, ma non è affatto così. Siamo più consapevoli dei rischi che si corrono assumento droghe e degli effetti che gli abusi di sostanze hanno sul corpo. Non bevo nemmeno più alcolici”. De Angelis interviene per dire che no, non sono più arrabiati per “l’Eurovision gate” ma David insiste, a lui ancora dà fastidio. Su alcune critiche che la band riceve per la musica, Victoria ha le idee chiare: “Qualche commento stupido dipende probabilmente dal fatto che abbiamo partecipato a X Factor e all’Eurovision. La gente ha una mentalità così ristretta che si limita a pensare che ogni cosa che passa dall’Eurovision sia uno schifo. Non riescono proprio a sentire le nostre canzoni senza pregiudizi”.

    Articolo Precedente

    Sanremo 2023, Francesca Fagnani: “Ho tradito, non sono una santa. Il Festival? Non parlo di soldi, sarei andata anche gratis”

    next


    Articolo Successivo

    Elisabetta Gregoraci al ristorante con un top “finestrato” sulla pancia: nuova “moda”? Gli haters la criticano

    next


    Continua a leggere


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE