Napoli, droga nel portacipria: arrestati due 20enni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Erano in auto nella zona del Camaldoli per spacciare ma sono incappati nei controlli dei carabinieri che hanno recuperato le dosi pronte alla vendita abilmente nascoste.

I carabinieri della stazione Vomero hanno infatti arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Emanuele Frascogna, 20enne già noto alle forze dell’ordine e un 20enne incensurato, entrambi di Mugnano di Napoli.

Durante un controllo alla circolazione sono stati fermati in Via Vicinale Agnolella. In auto 7 dosi di crack e 15 di cocaina. Gli stupefacenti erano occultati sotto al sedile in un piccolo portacipria metallico.

    Entrambi in manette, sono ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Conclusa con successo la I edizione “PaNeapolis”: in 5mila in Piazza Mercato

    Si è conclusa positivamente la I edizione di PaNeapolis, la 5 giorni ad ingresso gratuito svoltasi nella storica Piazza Mercato a Napoli che, oltre ad offrire una panoramica sull’intera filiera del pane, ha guardato al sociale e alla legalità, coinvolgendo tante associazioni del terzo settore attraverso dibattiti, workshop, presentazioni di libri,...

    Afragola, accoltellato alla spalla in una lite in strada

    Un giovane di 24 anni è stato accoltellato alla spalla ieri sera durante una lite in strada ad Afragola. L'episodio è avvenuto all'angolo tra via Sicilia e via Veneto, dove il 24enne, incensurato, è stato aggredito da uno sconosciuto. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti...
    [adinserter name="Block 9"]

    CRONACA NAPOLI

    [adinserter block="10"]