Licola, Angela muore a 24 anni dopo due ricoveri: aperta un’inchiesta

Muore a soli 24 anni appena dimessa dall’ospedale: aperta un’inchiesta.

sarà l’autopsia e la conseguente inchiesta della magistratura a stabilire cause ed eventuali colpevoli della morte avvenuta ieri pomeriggio di Angela Brandi, morta a soli 24 anni all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Secondo la denuncia dei familiari, nel pomeriggio di ieri la ragazza – residente a Licola, frazione del Comune di Giugliano– ha accusato un malore ed è stata accompagnata al pronto soccorso a Pozzuoli. Dopo essere stata visitata, Angela però sarebbe stata dimessa. La diagnosi era stata: epitassi.

La 24enne ha allora fatto ritorno a casa ma poco dopo, ha avuto gli stessi sintomi. Angela, allora, è andata nuovamente al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie dove purtroppo il suo cuore si è fermato poco dopo.

 Due ricoveri e poi la morte forse per infarto

La 24enne ha allora fatto ritorno a casa ma poco dopo, quegli stessi sintomi che l’avevano indotta la prima volta ad andare in ospedale si sono ripresentati. Angela, allora, è andata nuovamente al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie dove purtroppo il suo cuore ha smesso di battere ed è sopraggiunto il decesso. Probabilmente per un infarto.

la notizia della sua morte  ha fatto il giro del web. In queste ore stanno comparendo sui social tanti messaggi condivisi da amici e parenti. La maggior parte si dice incredula per quello che è accaduto. Angela Brandi, originaria del Vomero ma residente con la famiglia a Licola.

 Gli amici e le amiche: “Angela mi hai spezzato il cuore”

“Sono sconvolta da tutto ció ti conoscevo dai tempi della scuola ed eri una ragazza speciale. Non si puó accettare” scrive un’amica sui social. E una seconda: “Perché tu…tu eri anche questo. Mi hai spezzato il cuore.Angela💔…non so.dove andrai….ma resterai nei nostri cuori per sempre…grazie.per.i sorrisi che hai donato”.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Gettonopoli Napoli: Strazzullo chiede chiarezza e propone dimissioni in massa dei consiglieri

L'ex consigliere Pasquale Strazzullo interviene sul caso Gettonopoli difendendo la correttezza procedurale, criticando la gestione… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 12:23

Napoli, incendio distrugge l’ex Bar Vittoria: il locale era chiuso da anni

Napoli -  Un denso fumo nero è tornato ad awolgere via delle Repubbliche Marinare, nel… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 12:01

San Felice a Cancello, ruba cavi di rame lungo la ferrovia: arrestato 38enne

Un uomo di 38 anni è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri di San Felice… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 11:01

Falciano del Massico, aggrediscono un uoimo in strada: 3 denunciati

Nella notte del 2 settembre, tre uomini residenti a Mondragone sono stati denunciati dai Carabinieri… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 10:52

Caserta: al Sant’Anna chirurgia robotica con Hugo RAS e digitalizzazione del percorso chirurgico

A Caserta, l'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano annuncia l'avvio della chirurgia robotica con Hugo… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 10:42

Mondragone, controlli dei carabinieri in un ristorante: denunciata una donna di 43 anni e sequestrati 50 kg di carne

Durante controlli a Mondragone, i Carabinieri hanno denunciato una donna di 43 anni. Sequestrati circa… Leggi tutto

17 Settembre 2026 - 10:22