Licola, Angela muore a 24 anni dopo due ricoveri: aperta un’inchiesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Muore a soli 24 anni appena dimessa dall’ospedale: aperta un’inchiesta.

sarà l’autopsia e la conseguente inchiesta della magistratura a stabilire cause ed eventuali colpevoli della morte avvenuta ieri pomeriggio di Angela Brandi, morta a soli 24 anni all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Secondo la denuncia dei familiari, nel pomeriggio di ieri la ragazza – residente a Licola, frazione del Comune di Giugliano– ha accusato un malore ed è stata accompagnata al pronto soccorso a Pozzuoli. Dopo essere stata visitata, Angela però sarebbe stata dimessa. La diagnosi era stata: epitassi.



    La 24enne ha allora fatto ritorno a casa ma poco dopo, ha avuto gli stessi sintomi. Angela, allora, è andata nuovamente al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie dove purtroppo il suo cuore si è fermato poco dopo.

     Due ricoveri e poi la morte forse per infarto

    La 24enne ha allora fatto ritorno a casa ma poco dopo, quegli stessi sintomi che l’avevano indotta la prima volta ad andare in ospedale si sono ripresentati. Angela, allora, è andata nuovamente al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie dove purtroppo il suo cuore ha smesso di battere ed è sopraggiunto il decesso. Probabilmente per un infarto.

    la notizia della sua morte  ha fatto il giro del web. In queste ore stanno comparendo sui social tanti messaggi condivisi da amici e parenti. La maggior parte si dice incredula per quello che è accaduto. Angela Brandi, originaria del Vomero ma residente con la famiglia a Licola.

     Gli amici e le amiche: “Angela mi hai spezzato il cuore”

    “Sono sconvolta da tutto ció ti conoscevo dai tempi della scuola ed eri una ragazza speciale. Non si puó accettare” scrive un’amica sui social. E una seconda: “Perché tu…tu eri anche questo. Mi hai spezzato il cuore.Angela💔…non so.dove andrai….ma resterai nei nostri cuori per sempre…grazie.per.i sorrisi che hai donato”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 24 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 Marzo - 19 Aprile) Oggi le stelle consigliano di non farsi sopraffare dalle preoccupazioni. Concentrati sulle tue priorità e non perdere di vista i tuoi obiettivi. In amore, la tua sincerità sarà molto apprezzata. Toro (20 Aprile...
    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 aprile: BARI 47 22 34 20 50 CAGLIARI 33 14 86 02 62 FIRENZE 61 22 44 19 26 GENOVA 21 12 57 82 55 MILANO 66 05 11 70 30 NAPOLI 05 23 25 52 73 PALERMO 23 44 49 71 65 ROMA 82 37 59 34 71 TORINO...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...

    IN PRIMO PIANO