🔴 ULTIME NOTIZIE :

google news

Licola, Angela muore a 24 anni dopo due ricoveri: aperta un’inchiesta

Muore a soli 24 anni appena dimessa dall’ospedale: aperta un’inchiesta. sarà l’autopsia e la conseguente […]

    Muore a soli 24 anni appena dimessa dall’ospedale: aperta un’inchiesta.

    sarà l’autopsia e la conseguente inchiesta della magistratura a stabilire cause ed eventuali colpevoli della morte avvenuta ieri pomeriggio di Angela Brandi, morta a soli 24 anni all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

    Secondo la denuncia dei familiari, nel pomeriggio di ieri la ragazza – residente a Licola, frazione del Comune di Giugliano– ha accusato un malore ed è stata accompagnata al pronto soccorso a Pozzuoli. Dopo essere stata visitata, Angela però sarebbe stata dimessa. La diagnosi era stata: epitassi.

    La 24enne ha allora fatto ritorno a casa ma poco dopo, ha avuto gli stessi sintomi. Angela, allora, è andata nuovamente al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie dove purtroppo il suo cuore si è fermato poco dopo.

     Due ricoveri e poi la morte forse per infarto

    La 24enne ha allora fatto ritorno a casa ma poco dopo, quegli stessi sintomi che l’avevano indotta la prima volta ad andare in ospedale si sono ripresentati. Angela, allora, è andata nuovamente al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie dove purtroppo il suo cuore ha smesso di battere ed è sopraggiunto il decesso. Probabilmente per un infarto.

    la notizia della sua morte  ha fatto il giro del web. In queste ore stanno comparendo sui social tanti messaggi condivisi da amici e parenti. La maggior parte si dice incredula per quello che è accaduto. Angela Brandi, originaria del Vomero ma residente con la famiglia a Licola.

     Gli amici e le amiche: “Angela mi hai spezzato il cuore”

    “Sono sconvolta da tutto ció ti conoscevo dai tempi della scuola ed eri una ragazza speciale. Non si puó accettare” scrive un’amica sui social. E una seconda: “Perché tu…tu eri anche questo. Mi hai spezzato il cuore.Angela💔…non so.dove andrai….ma resterai nei nostri cuori per sempre…grazie.per.i sorrisi che hai donato”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita