Befana solidale al Poggio, iniziativa promossa da Gesco grazie a una donazione della Mutua sanitaria Cesare Pozzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Befana solidale al Poggio, iniziativa promossa da Gesco grazie a una donazione della Mutua sanitaria Cesare Pozzo. Giovedì 5 gennaio 2023 dalle 15 alle 17 presso Il Poggio in Via Poggioreale 160 C a Napoli.

Torna la Befana solidale domani, giovedì 5 gennaio 2023 organizzata da Gesco negli spazi all’aperto del ristorante Il Poggio di via Poggioreale 160 C a Napoli. Cinquanta bambini tra i 3 e i 10 anni saranno accolti dagli operatori per festeggiare l’Epifania con un gioco adatto alla loro età e acquistato grazie a una donazione della Mutua Sanitaria Cesare Pozzo, nell’ambito del progetto Un sorriso per i più piccoli.

L’appuntamento con la Befana solidale sarà dalle ore 15 alle 17, con l’accoglienza dei bambini e dei ragazzi, accompagnati da un genitore. La Befana sarà “interpretata” da Chiara Reale, giornalista di Napoliclick.



    Giochi da tavola e giochi creativi sono i doni scelti per i bambini che arriveranno da Barra, Poggioreale, Secondigliano, San Lorenzo, San Carlo all’Arena e San Giovanni a Teduccio.

    Un sorriso per i più piccoli è un progetto di solidarietà su scala nazionale di Mutua Sanitaria Cesare Pozzo, Fondazione Cesare Pozzo per la mutualità, Coordinamento Giovani e Coordinamento Donne CesarePozzo che ha l’obiettivo di offrire un aiuto concreto ai bambini ospedalizzati e ai minori che si trovano in condizione di disagio, mediante donazioni alle associazioni, alle cooperative e alle fondazioni che, sull’intero territorio nazionale si occupano di supportare i più piccoli.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO