Angela Celentano, nuovo prelievo del Dna di una ragazza del Sud America

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un incontro riservato tra una ragazza e un avvocato. Un prelievo di Dna che sara’ comparato con quello di Angela Celentano, la bimba scomparsa all’eta’ di 3 anni, il 10 agosto del 1996 durante una gita con i genitori sul Monte Faito a Napoli.

E adesso quel test sara’ decisivo per abbandonare quella pista, che porta in Sudamerica a una ragazza che ha una forte somiglianza con le rielaborazioni al computer del volto di Angela, adesso, 27 anni dopo la scomparsa. O perche’ no, clamorosamente confermare che quella ragazza sia proprio Angela.

 Si attendono i risultati dell’esame del Dna

L’esame si potra’ conoscere entro dieci giorni. “Nei giorni scorsi – dice l’avvocato Luigi Ferrandino – finalmente un collaboratore del mio studio, in un Paese nordeuropeo, ha incontrato la ragazza sudamericana. Non appena ne saro’ in possesso provvedero’ ad inviarlo ad uno dei laboratori di mia fiducia specializzati nella individuazione di profili Dna.



    Conto entro una decina di giorni di poter procedere al confronto del profilo genetico della ragazza sudamericana con il profilo dei signori Celentano”.

     Il gip ha respinto la richiesta di archiviazione per la pista turca

    La settimana scorsa, invece, il gip di Napoli aveva respinto la richiesta di archiviazione della Procura relativa a un filone di indagine che porta a Buyuk Ada, isolotto vicino a Istanbul.

    Tutto ruota attorno alla testimonianza di una blogger, che dice di aver raccolto le confidenze di un prete, ora morto, secondo cui Angela vivrebbe li’ assieme a un uomo che ritiene il padre. Il gip, per questa ipotesi, ha concesso sei mesi di proroga dell’indagine per individuare le parti in causa e interrogarle.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO