Abusi e maltrattamenti a danno di minorenni presso l’asilo di Airola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era fissata in data odierna l’udienza preliminare a carico delle maestre dell’asilo di Airola, imputate di abusi e maltrattamenti verso i bambini che frequentavano l’asilo.

L’assenza del GUP Palmieri, invece, ha determinato lo slittamento al prossimo 20 marzo. All’odierna udienza, hanno presentato la dichiarazione di costituzione di parte civile, difese dall’avvocato Vittorio Fucci, solo 2 delle 18 persone offese, genitori di altrettanti bambini.

Come si ricorderà, a febbraio del 2020 le odierne imputate, difese dagli avvocati Ettore Marcarelli, Pasquale Matera, Maria Zollo, Fabio Russo, Giovannina Piccoli e Margherita De Masi, erano state raggiunte da un’ordinanza cautelare emesse dal GIP Camerlengo, a seguito delle denunce prodotte dai genitori dei piccoli alunni, in particolare dei genitori assistiti dall’avvocato Vittorio Fucci.

    Le indagini, condotte dai Carabinieri, hanno comportato anche l’installazione di telecamere presso i locali dell’asilo, le quali hanno rivelato momenti agghiaccianti rispetto a come veniva trattati i bambini.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

    Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE