Ultime Notizie

Torre del Greco, condannati gli assassini del luna park

Pubblicato da
Condivid

Sono stati giudicati colpevoli dell’uccisione di Giovanni Guarino, detto “giovannone” il ragazzo di nemmeno 19 anni ammazzato a coltellate nei pressi di un luna park di Torre del Greco la sera dello scorso 10 aprile.

Per questo motivo i due ragazzi di 15 anni di Torre Annunziata, individuati dagli agenti del commissariato di polizia poco dopo i fatti, la sera della Domenica della palme, sono stati condannati a 14 anni e otto mesi di reclusione dal tribunale per i minori di Napoli.

In aula erano presenti i genitori e altri parenti del ragazzo ucciso – per il quale è stata anche di recente aperta un’associazione nella zona di largo Santissimo – e l’amico di Guarino, anch’egli poco più che maggiorenne, gravemente ferito nel raid armato della sera del 10 aprile.

I due ragazzi condannati, è emerso dalle indagini, sono parenti di persone legate al clan Gallo-Cavalieri di Torre Annunziata. Al momento della lettura della sentenza in aula, nel tribunale di Torre Annunizata, erano presenti i familiari di Giovanni e Nunzio Abbruzzese, l’amico che rimase gravemente ferito quella tragica sera, accompagnati dagli avvocati Amato Del Giudice e Antonio Borrelli.


Pubblicato da