🔴 ULTIME NOTIZIE :

Sant’Antonio Abate, furto da 20mila euro in gioielleria: lei arrestata, lui ricercati

I carabinieri hanno rintracciato a Favaro Veneto in provincia di Venezia la coppia di esperti ladri. Lui è riuscito a fuggire

Sant'Antonio Abate furto gioielleria

    Compiono un furto da 20mila euro in una gioielleria di Sant’Antonio Abate e poi scappano in Veneto pensando sfuggire alle forze dell’ordine.

    Stamane però l’esperta ladra di gioielli di 27 anni è stata arrestata dai carabinieri a Favaro veneto in provincia di Venezia. Il suo compagno e complice, un uomo di 25 anni è riuscito a sfuggire alla cattura ed è attivamente ricercato.

    Dall’inchiesta, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, che ha chiesto ottenuto dal Tribunale la richiesta cautelare sono emersi i gravi inizi ai danni dei due individuati grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza della gioielleria di Sant’Antonio Abate oggetto del furto.

    I due, con la solita tecnica, il 15 settembre scorso si sono presentati all’interno come una normale coppia che doveva fare acquisti di monili in oro. lei, approfittando di un momento di distrazione del titolare, si era impossessata di un rotolo contenente 30 catenine in oro per un valore di mercato di 20mila euro.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche