Teatro Nazionale di Napoli e Trianon Viviani, insieme ‘A teatro – andata e ritorno’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Teatro Nazionale di Napoli e Trianon Viviani, insieme “A teatro – andata e ritorno”.
Prima iniziativa di collaborazione tra le due istituzioni teatrali: una speciale promozione incrociata per i rispettivi pubblici a dicembre.

Avviata la collaborazione tra il teatro di Napoli – teatro Nazionale e il Trianon Viviani – teatro della Canzone napoletana.

I due teatri di natura pubblica lanciano “A teatro – andata e ritorno”, un’originale iniziativa dedicata agli spettatori delle due strutture con la quale, nel mese di dicembre, il pubblico di un teatro potrà acquistare il biglietto di uno spettacolo dell’altro teatro allo speciale prezzo promozionale di 15 euro.



    Biglietto scontato quindi per il pubblico del Trianon Viviani per assistere in questo mese a “Tavola tavola, chiodo chiodo”, di e con Lino Musella, al San Ferdinando da giovedì 1° a domenica 11; “Otello”, da William Shakespeare, per la regia di Andrea Baracco, al Mercadante da martedì 6 a domenica 11; e “Scalo marittimo”, di Raffaele Viviani, per la regia di Giuseppe Miale di Mauro.

    Stessa promozione per gli spettatori del Nazionale per fruire degli spettacoli di dicembre del Trianon Viviani: “Quartieri spagnoli”, di e con Gianfranco Gallo, da giovedì 1° a domenica 4; “Spacciatore. Una sceneggiata”, per la regia di Pierpaolo Sepe, prodotto dallo stesso teatro Nazionale; e “Canzona ‘e… Guapparia”, commedia con musiche di Raffaele Esposito e Bruno Garofalo, con arrangiamenti e musiche originali di Pino Perris, per la regia di Bruno Garofalo.

    La promozione è valida solo presso i botteghini dei due teatri, mostrando il titolo di acquisto, cioè l’abbonamento o il biglietto di uno spettacolo della stagione in corso.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...

    IN PRIMO PIANO