Irruzione notturna dei ladri nel supermercato Sole 365 di Maddaloni


Nell'immagine, un contesto collegato ai fatti.
Maddaloni. Furto al supermercato “Sole 365”, portati via nella notte salumi e prosciutti. Ingente il bottino.
Ladri in azione nella notte in via Napoli a Maddaloni. Ignoti si sono introdotti nel supermarket nella notte tra martedì e mercoledì forzando un ingresso sul retro. In pochissimi minuti hanno fatto incetta di prodotti sugli scaffali e in particolare di salumi e prosciutti al reparto salumeria.
Il furto è stato scoperto poco dopo allo scattare dell’allarme quando i malviventi si erano già dati alla fuga. Ingente il bottino.
I carabinieri arrivati sul posto in breve tempo si sono messi sulle tracce dei banditi ma senza riuscire ad intercettarli. Ora si lavora alla visione delle telecamere di video sorveglianza del supermercato per dare un volto e un nome ai banditi e ai complici che li attendevano in auto all’esterno.
Ercolano - Ancora una morte sul lavoro. Ancora un cantiere che si trasforma in teatro… Leggi tutto
Firmato un protocollo d’intesa tra l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale e l’Ordine… Leggi tutto
Il sindaco Giovanni Nappi annuncia con orgoglio l’arrivo del Festival della Letteratura Indipendente a Casalnuovo,… Leggi tutto
Apple ha temporaneamente rimosso Telegram dall’App Store. Motivo: la presenza di materiale pedopornografico, in violazione… Leggi tutto
C’è un dettaglio che trasforma una storia di brutale violenza domestica in un enigma di… Leggi tutto
Serata di forti disagi al porto di Napoli, dove un traghetto della compagnia Gnv diretto… Leggi tutto