Eav comunica stop interventi a stazione Pompei Santuario


Treno della circumvesuviana
Da lunedì riprenderà la normale circolazione dei treni della Circumvesuviana.
A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno, l’azienda di trasporto che gestisce in Campania tra le altre anche le linee vesuviane. Eav infatti fa sapere che, ”a seguito dell’avvenuta conclusione dei lavori presso la stazione di Pompei Santuario” quella cioè dove qualche settimana fa si verificò il deragliamento di un convoglio.
Interventi che hanno prodotto ”il relativo dissequestro dell’area”, a partire ”da lunedì 12 dicembre 2022 sarà ripristinato il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino, contestualmente al reintegro dei treni precedentemente soppressi sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno”.
Per tale ragione, come fa sapere sempre Eav, ”da pari data i servizi automobilistici sostitutivi sono da ritenersi annullati”.
Napoli si prepara a diventare ancora una volta un punto di incontro per idee, competenze… Leggi tutto
Un uomo di 39 anni è stato arrestato a San Cipriano d’Aversa dai Carabinieri della… Leggi tutto
A Villaricca i carabinieri hanno fermato Carmine Borrelli, 43 anni, trovato in possesso di 26… Leggi tutto
Napoli - La rivolta scoppiata nel carcere di Poggioreale l’8 marzo 2020 arriva a un… Leggi tutto
Napoli sta cambiando. Non è soltanto una sensazione legata alla crescita del turismo o alle… Leggi tutto
Dalla collina del Vomero il Golfo, i tetti e il Vesuvio fanno da sfondo a… Leggi tutto