-
31 Agosto 2025 - 14:34
-
21 Luglio 2025 - 18:54
Da lunedì riprenderà la normale circolazione dei treni della Circumvesuviana.
A comunicarlo è l'Ente Autonomo Volturno, l'azienda di trasporto che gestisce in Campania tra le altre anche le linee vesuviane. Eav infatti fa sapere che, ''a seguito dell'avvenuta conclusione dei lavori presso la stazione di Pompei Santuario'' quella cioè dove qualche settimana fa si verificò il deragliamento di un convoglio.
Potrebbe interessarti
Acqua, prima grana per Fico: il TAR stoppa la gara sulla gestione idrica
Camorra, otto condanne al clan Angelino: “Tibiuccio” prende 10 anni. Solo un’assoluzione
Caserta, si incatenano davanti a Confindustria: “Basta licenziamenti politici alla ex Jabil"
Aversa, blitz antidroga: coniugi arrestati con dosi e "libro contabile" della cocaina
Interventi che hanno prodotto ''il relativo dissequestro dell'area'', a partire ''da lunedì 12 dicembre 2022 sarà ripristinato il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino, contestualmente al reintegro dei treni precedentemente soppressi sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno''.
Per tale ragione, come fa sapere sempre Eav, ''da pari data i servizi automobilistici sostitutivi sono da ritenersi annullati''.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti