Una donna georgiana aveva rubato abbigliamento da un negozio di via Scarlatti


Vomero, sorpresa con capi rubati: denunciata.
Una donna georgiana aveva rubato abbigliamento da un negozio di via Scarlatti.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in un esercizio commerciale di via Scarlatti per la segnalazione di un furto.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima, una donna era stata bloccata all’uscita del negozio da un’addetta alla vigilanza con un maglione, un portafogli e diverse cinture che aveva nascosto sotto il cappotto e non aveva pagato.
Una 43enne georgiana è stata denunciata per furto aggravato mentre la merce, del valore di circa 115 euro, è stata restituita.
Agerola – Una relazione finita e poi trasformata, secondo gli inquirenti, in un incubo durato… Leggi tutto
Tra gli scavi di Pompei e il profilo del Vesuvio, la pizza con pomodorini del… Leggi tutto
Il governo britannico lancia la campagna “Be Ready” e invita milioni di cittadini a prepararsi… Leggi tutto
Un drammatico incidente si è consumato nella mattinata sul Ponte della Sanità a Napoli, intitolato… Leggi tutto
Coca-Cola HBC cerca 22 profili in Italia: diplomati e laureati, contratti a tempo indeterminato in… Leggi tutto
La Regione Campania e l'ABI hanno siglato un Protocollo d'intesa per accelerare l'accesso al credito… Leggi tutto